La biostimolazione è una tecnica di medicina estetica, minimamente invasiva, che consiste nel trattare la pelle con sostanze atte a contrastare l’azione dei radicali liberi, con l’obiettivo di aumentare la tonicità del tessuto cutaneo.
Nel complesso l’area trattata con la biostimolazione appare da subito più giovane e luminosa, attenuando le rughe presenti e migliorando la “texture” (trama) cutanea.
Il Dr. Stefano Chiummariello, Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica esegue protocolli di biostimolazione, con protocolli di alta qualità e sicurezza, per garantire al paziente un risultato ottimale ed esteticamente piacevole.
- La biostimolazione e la biorivitalizzazione sono la stessa cosa? La risposta è SI.
Spesso la biostimolazione è chiamata anche biorivitalizzazione, ma sono il medesimo trattamento. Al/alla paziente vengono iniettate soluzioni composte da più elementi (in genere acido ialuronico unito a vitamine, minerali, ecc..) in grado di attivare processi fisiologici della cute, al fine di ottimizzarne le funzioni e migliorarne l’estetica.
Il Dr. Chiummariello procederà ad una prima visita in cui sarà esaminato il quadro clinico del paziente, e verranno esposte le metodiche di attuazione del trattamento, i possibili risultati e le controindicazioni.
_______
E’ possibile richiedere una visita attraverso il seguente modulo di contatto: