Roma┊Napoli┊Terni
+39 335 817 2780
stefanochiummariello@gmail.com

Mastopessi con protesi

La mastopessi con protesi è un intervento correttivo del seno, indicato per pazienti che, a seguito di dimagrimenti importanti e/o allattamento, desiderano risollevare e riposizionare il seno in maniera corretta, aggiungendo delle protesi per aumentarne anche il volume.

L’aumento di volume contestualmente all’intervento di mastopessi, è preso in considerazione con la paziente solo in seguito ad una attenta valutazione del Dr. Chiummariello, per rivalorizzare il seno di tutte quelle donne che, sottoponendosi a mastopessi per riposizionare le mammelle correttamente, andrebbero incontro ad una inevitabile diminuzione di volume, dovuta alla nuova compattazione del tessuto.

Il Dr. Chiummariello provvederà infatti ad eseguire una valutazione pre-operatoria sulla paziente, mostrando solo al termine protesi di diversa forma e misura, in modo tale da poter spiegare il tipo di aumento conseguito con una determinata protesi ed indicare la soluzione migliore e personalizzata, secondo le caratteristiche anatomiche di ogni singola paziente.

Il Dr. Stefano ChiummarielloSpecialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica esegue interventi di mastoplastica additiva, con protocolli di alta qualità e sicurezza, per garantire alla paziente un risultato naturale ed esteticamente piacevole, minimizzando le cicatrici.

                                                                     _______

E’ possibile richiedere una visita attraverso il seguente modulo di contatto:

Privacy Policy